La storia di MC Siviero srl

L’azienda viene costituita nel 1966 da Franco Siviero che avvia in un garage la sua attività di fabbro. Proseguendo negli anni l’azienda si ingrandisce e dal 1985 al titolare si affiancano i figli, Silvano e Fabio, che nel 1998 costituiscono l’attuale società che continua l’attività del padre. L’azienda nel corso degli anni effettua investimenti significativi e diversifica l’iniziale attivita affiancandola con la produzione di serre per agricoltura e costruzioni in carpenteria in ferro e inox.

Nel 2007 la scelta obbligata di costruire il capannone di Via Botti a Verbania Intra, mentre nel 2015 entra in azienda del figlio maggiore di Silvano, che ha appena terminato il suo percorso di studi tecnici ha portato una nuova energia.
Dal 2015 al 2018 sono stati coinvolti nel progetto nuovi dipendenti, anche molto giovani, che sono stati formati dedicando tempo ed energie, ma che hanno portato una ventata di entusiasmo.

L’azienda, sempre pronta ad effettuare investimenti innovativi e con un parco macchine e attrezzature all’avanguardia, mantiene l’impronta artigianale che la caratterizza e che le permette di soddisfare al meglio le richieste della clientela con soluzioni e prodotti su misura, rispondenti alle specifiche e diversificate richieste.
A dicembre 2017 l‘ultimo importante investimento dell‘azienda è un Taglio laser Mitsubishi RX 4500 con nuova tecnologia Cross flow con un campo di lavoro 4000 mm x 2000 mm, spessore massimo di taglio 20/25 mm e questa sarà la nuova scommessa.

Infine nell’Agosto 2020 l’azienda si è trasferita in Via Nuova 164, nella zona industriale di Gravellona Toce (VB) a pochi minuti dallo svincolo autostradale con 2300 mq di spazi coperti ed amplia area esterna di 5000 mq.

Quindi MC Siviero è a tutti gli effetti azienda di famiglia in terza generazione sul mercato ormai da 54 anni!!

 

 

 

WordPress Image Lightbox